HOW WE WORK
1. Brief
Il committente ci invia le sue richieste decorative: idee, indicazioni, suggerimenti, preferenze. Nel brief iniziale ci vengono illustrate le dimensioni dello spazio e l’atmosfera allo stato attuale e cerchiamo di individuare con il committente qual è l’obiettivo che vuole raggiungere mediante il nostro intervento di decorazione.
2. Proposte creative
Dopo aver ricevuto le richieste, lavoriamo a proposte su misura e su indicazioni di costi. I nostri suggerimenti nascono dalla nostra lunga pratica artistica fatta non solo di lavoro sul campo ma anche da una continua attività di ricerca; le soluzioni cromatiche, in particolare, costituiscono una delle nostre expertise più consolidate.
3. Sviluppo progetto
Attraverso croquis, sketches, bozzetti, renders o mood-boards, affiniamo visualmente il progetto, coinvolgendo il committente nella scelta delle tecniche più appropriate, dei colori e dei soggetti decorativi più adatti a ottenere il risultato migliore.
I nostre decorazioni vengono proposte in una grande varietà di collezioni e tecniche customizzabili.
4. Realizzazione
Le decorazioni possono essere dipinte direttamente on-site, oppure su carta o su ogni altra superficie prescelta. Nel caso delle carte da parati, vengono dipinte direttamente nel nostro atelier e poi applicate in situ.
Ogni realizzazione è applicabile a una miriade di materiali diversi, dalla carta, al fiberglass, alla seta, alla tela fino al vetro e a pannelli lignei.